DONA ORA
ADOTTA UNA POLTRONA

Data

20 NOV

Ora

18.00 e 20.45

Durata

93'

Anno

2017

Regista

Greta Gerwig

Rassegna

Festival Lunatici

Lady Bird

Una ragazza di provincia, all'ultimo anno di scuola e in attesa delle risposte sull’ammissione alle università a cui vorrebbe iscriversi, vive il proprio presente fatto di rapporti, scoperte, contrasti, speranze e delusioni accompagnata da una domanda costante: cosa ha in serbo per lei il futuro? Dove e come vorrebbe vivere da adulta? Che cosa vorrebbe essere, cosa vorrebbe diventare?

Il primo film della trentaquattrenne Greta Gerwig, ricco di energia e delicatezza, capace di essere al tempo stesso leggero e profondo.

Dibattito con il Dott. Rodolfo d’Agostini, psichiatra SPDC di Arco (Trento) – APSS.
Si terrà alle 19:45, tra le due proiezioni del film, offrendo al pubblico la possibilità di scegliere se assistere prima al film e poi al dibattito, oppure partecipare al dibattito e successivamente vedere la seconda proiezione.

L'evento fa parte della rassegna Noi al cinema del Festival Lunatici, dedicato a giovani e salute mentale. Scopri il programma del festival: lunaticiescaperoom.com

 

 

Tutti i film sono proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Informazioni e prenotazioni

Informazioni

Non è necessaria la prenotazione, ma se vuoi assicurarti un posto puoi scriverci una mail a info@harpolab.it

Se prenoti, ti aspettiamo 10 minuti prima dell'inizio del film!

La natura storica del nostro spazio comporta la presenza di barriere architettoniche. Per pianificare al meglio la tua visita, ti invitiamo a contattarci.
vedi tutte le Attività
HarpoLab Centro culturale per il cinema e l’immagine | Piazza Garzetti 24, Trento | Privacy Policy | Cookie Policy
cross-circle